Blog & NewsArtesys Orion e WTC uniscono competenze ed esperienze per una nuova Partnership

Artesys Orion e WTC uniscono competenze ed esperienze per una nuova Partnership

Artesys Orion, distributore Centreon in Italia e WTC Services, hanno stretto una partnership per collaborare su progetti nell’ambito dell’Enterprise IT Monitoring.

World Trade Services offre servizi di assistenza e problem solving per ogni aspetto legato alla tecnologia informatica. È un Partner Tecnologico affidabile di Roma, in grado di prendersi cura delle esigenze delle aziende legate alle infrastrutture informatiche, reti ed applicativi.

L’alleanza strategica fra Artesys Orion e WTC Services, amplifica il valore delle singole expertise e consente ad aziende di medie e grandi dimensioni di ottenere benefici in termini di efficienza ed efficacia per monitorare le proprie infrastrutture Informatiche.

WTC Services, si posiziona come primo Partner in Italia che ha scelto di adottare la soluzione Centreon MSP per fornire ai propri clienti i servizi di IT Monitoiring in Outsourcing.

Centreon MSP Edition è dedicata alle aziende che offrono ai loro clienti i servizi di monitoraggio delle infrastrutture IT gestite da remoto. Artesys Orion è il rivenditore esclusivo di questa edizione in Italia.

Armando Iannone, Sales Director di Artesys Orion dichiara: ”I fondatori di WTC hanno esperienza nel mercato dell’IT da oltre 20 anni. Il loro vero elemento di differenziazione è la capacità di capire le necessità dei loro clienti, anticipando le esigenze e modificando il loro catalogo dei servizi per rispondere a tali esigenze. La parola chiave al giorno d’oggi è ‘ridurre’. Ridurre la complessità, ridurre l’utilizzo delle risorse e ridurre il tempo necessario per arrivare alla causa principale di un problema, ovviamente con il risultato finale di ridurre le interruzioni dei servizi digitali. In quest’ottica, l’adozione di Centreon da parte di WTC, va proprio in questa direzione. Unire le forze tra Artesys Orion e WTC è l’inizio, lavorare insieme un successo!

Andrea Rossi, CEO di WTC Services: ”L’obbiettivo che ci siamo proposti è di aiutare i nostri clienti ad avere un’infrastruttura informatica sempre più efficiente che possa configurarsi come un asset strategico per il loro business. A tal proposito, abbiamo scelto di adottare le soluzioni Centreon MSP per fornire un servizio di alto livello. Confidiamo che l’esperienza di Artesys Orion in tale ambito possa rappresentare per noi e per i nostri clienti un vero valore aggiunto”.

 

Unire le forze tra Artesys Orion e WTC è l’inizio, lavorare insieme un successo!